Panel di Degustazione a Verona per il premio Tavoletta d'Oro 2022

Icona posto disponibile evento

25 posti

Icona data evento

08-02-2022

Icona luogo evento via Friuli 5, Sona (VR)
Icona prezzo evento

gratuita

Icona prezzo evento socio

gratuita

La Sezione di Verona della Compagnia del Cioccolato, organizza un panel di degustazione cioccolato di grande livello. Infatti, assaggeremo e voteremo insieme alcuni dei prodotti che partecipano al concorso Tavolette d’Oro 2022, gli Oscar del cioccolato italiano. Assaggeremo prodotti di diversi cioccolatieri e di diverso tipo: fondenti, al latte, praline, cremini, ecc. Per ognuno di essi compileremo la relativa scheda di valutazione; il panel verrà guidato dai nostri Chocolate Taster, e i più esperti saranno di aiuto verso chi dovesse avere meno confidenza con le schede di valutazione. In ogni caso tali schede verranno brevemente illustrate a tutti in modo da prenderne maggiore confidenza.

L’incontro, riservato a Chocolate Taster, soci di Compagnia del Cioccolato e loro ospiti , si svolgerà martedì 8 febbraio 2022 alle ore 20.30, presso la sala didattica del Centro B2 - Astidental in via Friuli 5 a Lugagnano di Sona (a lato del centro comm. La Grande Mela, sopra il negozio Semeraro. NB: salire la rampa sulla destra, anche se riservata agli autorizzati, per raggiungere il parcheggio superiore davanti all’ingresso).

NB: obbligo di SUPER GREEN PASS

Il costo di partecipazione è fissato in 20 € per i non soci e 17 € per i soci della Compagnia.

Nella degustazione e compilazione delle schede voto, ci guiderà Roberto Caraceni, Vicepresidente della Compagnia del Cioccolato.

Iscrizione obbligatoria (entro il 5/2) tramite mail al seguente indirizzo:   [email protected]

Programma