Panel di Degustazione a Trento per il premio Tavoletta d'Oro 2022

Icona posto disponibile evento

15 posti

Icona data evento

23-02-2022

Icona luogo evento Strada delle Novaline 42, Mattarello (TN)
Icona prezzo evento

gratuita

Icona prezzo evento socio

gratuita

Come ogni anno la Compagnia del Cioccolato si assume l'onere e il piacere di effettuare i panel di degustazione al fine di selezionare i migliori cioccolati italiani, i quali saranno decretati vincitori del premio Tavoletta d'Oro 2022. Siamo quindi chiamati a degustare e valutare i prodotti in concorso. 
Effettueremo un panel di degustazione a Trento la sera di mercoledì 23 febbraio, dalle ore 20.30 presso la Locanda del Bel Sorriso, Villa Bertagnolli, in Strada delle Novaline 42, Mattarello (TN). Assaggeremo prodotti di diversi cioccolatieri e di diverso tipo: al latte, praline, aromatizzati , spalmabili ecc. Per ognuno di essi compileremo la relativa scheda di valutazione; i più esperti guideranno i neofiti se necessario. Chiedo cortesemente a chi non dovesse conoscere le schede di valutazione di arrivare con 15 minuti di anticipo in modo da prenderne confidenza.

Il costo di partecipazione è di 12 euro per i soci di Compagnia del Cioccolato e 15 euro per i non soci; il pagamento verrà fatto in loco. La partecipazione è riservata a Chocolate Taster, soci di Compagnia del Cioccolato e loro ospiti ed è necessaria la prenotazione presso Roberto Caraceni: 349/4772262 o [email protected] 

Obbligatorio green pass rafforzato. 

Programma