Panel di Degustazione a Trento per il premio Tavoletta d'Oro 2022

Icona posto disponibile evento

15 posti

Icona data evento

17-01-2022

Icona luogo evento Strada delle Novaline 42, Mattarello (TN)
Icona prezzo evento

€ 15
prezzo

Icona prezzo evento socio

€ 12
prezzo socio

Come ogni anno la Compagnia del Cioccolato si assume l'onere e il piacere di effettuare i panel di degustazione al fine di selezionare i migliori cioccolati italiani, i quali saranno decretati vincitori del premio Tavoletta d'Oro 2022. Siamo quindi chiamati a degustare e valutare i prodotti in concorso. 
Effettueremo un panel di degustazione a Trento la sera del giorno lunedì 17 gennaio, dalle ore 20.30 presso la Locanda del Bel Sorriso, Villa Bertagnolli, in Strada delle Novaline 42, Mattarello (TN). 
Assaggeremo prodotti di diversi cioccolatieri e di diverso tipo: fondenti, al latte, praline, cremini, ecc. Per ognuno di essi compileremo la relativa scheda di valutazione; il panel verrà guidato dai nostri Chocolate Taster, e i più esperti saranno di aiuto verso chi dovesse avere meno confidenza con le schede di valutazione. In ogni caso tali schede verranno brevemente illustrate a tutti in modo da prenderne maggiore confidenza.

Il costo di partecipazione è di 12 euro per i soci di Compagnia del Cioccolato e 15 euro per i non soci; il pagamento verrà fatto in loco. La partecipazione è riservata a Chocolate Taster, soci di Compagnia del Cioccolato e loro ospiti ed è necessaria la prenotazione presso Roberto Caraceni: 349/4772262 o [email protected] 

Obbligatorio green pass rafforzato. 

Programma